Il triatleta non lavora, non ha tempo per farlo!

Che sport fai?
Faccio il/la triatleta!
Ah allora vuol dire che non lavori un c****!

 

A quanti di voi è successo di sentire questa frase?
Oppure una frase tipo: “certo bella vita la vostra da triatleti vi potete allenare perché avete un sacco di tempo libero. Mica come noi che lavoriamo e quindi non possiamo allenarci.”
Oppure “beata te che non hai figli e puoi pensare a te stessa!”

 

Ma che scherziamo?

 

Triatleti ribellatevi!

tr

 

Noi non solo lavoriamo un sacco. Per noi il lavoro è il nostro momento di scarico/recupero. Ed il Triathlon è il nostro momento di scarico dal lavoro.
Senza Triathlon saremmo dei lavoratori peggiori.
I nostri figli?….fanno triathlon pure loro! Ecco.
10X1000 in pista, libera più dallo stress che 10 sessioni dallo psicoterapeuta.
Abbiamo una capacità di organizzare le nostre giornate straordinaria.
Le persone normali (Sì perché noi triatleti non siamo persone normali) non si rendono conto di quanto sia difficile preparare tutte le mattine tre sacche in modo da essere pronti a fare qualsiasi sport in qualunque momento della giornata.
Quando arriviamo in ufficio dopo avere fatto l’allenamento a digiuno in piscina alle 6:30 siamo delle bestie di produttività.
Le nostre motivazioni a dare il massimo sul lavoro sono impareggiabili. Non si tratta di guadagnare per raggiungere uno status sociale, si tratta di avere la promozione per comprare le ruote nuove!

 

Quindi, ve lo ripeto, ribellatevi a chi vi dice che non lavorate! Voi siete i lavoratori migliori che si possano trovare. I triatleti devono governare il mondooooo! Sarà un mondo miglioreeeeee! Spartaniiiiiiii!

Author: redazione

Share This Post On

Leave a Reply

%d bloggers like this: