Ride 4 Life: 15 e 16 novembre con tanti campioni !

L’unione, si sa, fa la forza. Per questo insieme ai ciclisti e ai motociclisti italiani più noti, quest’anno a Ride for Life ci saranno tanti campioni di altre discipline che renderanno ancora più imperdibile il fantastico week end benefico del 15 e 16 novembre alla Pista South Milano di Ottobiano (PV).

Duathlon, Motocross, Ciclismo, Kart e tanto altro spettacolo per una due giorni da vivere a tutta velocità con una serie di grandi campioni dello sport.

www.rideforlife.it

 

Alla missione promossa da Riders4Riders Onlus, Marina Romoli Onlus e Ottobiano Motorsport hanno aderito con piacere fuoriclasse del calibro di Vincenzo Nibali, Fabio Aru, Giorgia Bronzini, Marco Aurelio Fontana, Michele Scarponi, Luca Paolini, Marco Melandri e Andrea Dovizioso, ma anche fenomeni del nuoto, come Filippo Magnini, il miglior stileliberista italiano di sempre nelle distanze brevi, Giada Galizi, oro nella 4×100 m mista ai recenti campionati europei di Berlino; lo sciatore Ivan Origone, che detiene il record di 250 km/h nel chilometro lanciato; il ginnasta campione olimpico ad Atene 2004 Igor Cassina; i pallanuotisti azzurri Stefano Tempesti, Marco Del Lungo, Matteo Aicardi e Giuseppe Valentino, tutti testimonial del progetto I AM DOPING FREE fondato dallo stesso Magnini per promuovere lo sport pulito.

TUTTI I VIP SOSTENITORI

Ma tra questi atleti ci saranno anche una serie di campioni del triathlon tra cui gli Ironman Daniel Fontana, Ivan Risti, i carabinieri Alessandro Fabian, Giulio Molinari, Daniel Hofer e Massimo De Ponti oltre alla campionessa italiana Anna Maria Mazzetti. Saranno loro a guidare i numerosi atleti che si vorranno sfidare nella prova di Duathlon del sabato mattina. Una sfida bella e benefica.

PROGRAMMA COMPLETO

ISCRIZIONI GARA DUATHLON

ISCRIZIONI GARA CICLISMO

La stessa di sabato 15 novembre sarà possibile cenare con tutti i campioni presso la pista. La domenica invece

Acquista subito il biglietto d’ingresso in prevendita

Riders4riders - www.riders4riders.it

Marina Romoli Onlus - Chi è Marina Romoli?

Author: redazione

Share This Post On

Leave a Reply

%d bloggers like this: