Ritorna ad Agosto il Triathlon MTB di Predazzo

Che la Val di Fiemme fosse il paradiso del Triathlon lo si era capito da un po’; tante infatti sono le squadre che scelgono Predazzo come luogo ideale per i loro allenamenti estivi: natura, buon cibo, strutture all’avanguardia e tanti servizi che completano un’offerta turistica davvero di primo piano. Ne sa qualcosa la A.S.D DOLOMITICA NUOTO C.T.T. di Predazzo, che svolge attività di nuoto e Triathlon con la FIN e la FITRI, l’unica nelle Valli di Fiemme e Fassa che dà la possibilità ai ragazzi di iniziare a praticare sport da piccolini fino all’attività agonistica. La stagione invernale è dedicata principalmente al nuoto, mentre il periodo primavera-estate è dedicato prevalentemente alla pratica del Triathlon (complici anche le belle giornate) e ad allenamenti specifici studiati per le diverse fasce di età.

Triathlon giovanile Piscina Comunale di Predazzo Cassa Rurale di Fiemme Val di Fiemme Triathlon A.S.D DOLOMITICA NUOTO C.T.T. Predazzo Val di Fassa Nuoto MTB Triathlon Australiana come arrivare a Predazzo

Ed è con questa passione che la DOLOMITICA e tutto il suo Staff sta organizzando la 6a edizione del Triathlon MTB con la seguente formula:

Sabato 5 Agosto 2017

Ore 15.00 – inizio gara promozionale con formula alla “Australiana” over 14 con batteria di qualificazione (quarti di finale – semifinale – finale), che prevede 100 mt di Nuoto, 1,6 km in MTB e 650 mt di Corsa da ripetere 4 volte per chi arriva in finale.

Ore 19.00 in poi – Dinner Party e Premiazioni

Domenica 6 Agosto 2017

Ore 11.00 – inizio gara giovanile di Triathlon MTB – dai 6 ai 19 anni (mini cuccioli, juniores e tutte le categorie giovanili)

Pasta Party fino a fine gara

Ore 16.30 – Premiazioni

Le iscrizioni sono già aperte e la DOLOMITICA NUOTO aspetta a Predazzo tantissimi giovani triatleti per un weekend di sport, amicizia e tanto divertimento!

Iscrizioni Australiana: http://www.triathlontime.com/shop/new_iscrizioni/index.php?gara=56

Iscrizioni Triathlon MTB: http://www.triathlontime.com/shop/new_iscrizioni/index.php?gara=57

La A.S.D DOLOMITICA NUOTO C.T.T. racconta alla televisione ladina la propria attività: http://youtu.be/GQYSAuo1Y9U?t=600

Triathlon giovanile Piscina Comunale di Predazzo Cassa Rurale di Fiemme Val di Fiemme Triathlon A.S.D DOLOMITICA NUOTO C.T.T. Predazzo Val di Fassa Nuoto MTB Triathlon Australiana come arrivare a Predazzo

Come arrivare a Predazzo (in Treno)

Stazione di Egna/Ora o Trento poi prendere Autobus di linea per Predazzo.

Come arrivare a Predazzo (in Auto)

Per chi proviene da Verona o autostrada: Autostrada del Brennero Uscita ORA/AUER; Da ORA SS 48 della Valle di Fiemme verso Cavalese (20 km); proseguire poi sulla SS 232 (strada di Fondovalle) fino a Predazzo (15 km). Arrivati a Predazzo, dopo aver transitato davanti alla Scuola Alpina della Guardia di Finanza, prendere il primo bivio a destra (rotonda) e proseguire per circa 1 km verso Bellamonte, Paneveggio, Passo Rolle. Sulla destra troverete il Centro Sportivo (Piscina e Palestra) ed il Minigolf con un ampio parcheggio.

Per chi proviene da Padova: Valsugana fino a Pergine poi proseguire per Valfloriana fino a Molina di Fiemme. Proseguire poi sulla SS 232 (strada di Fondovalle) fino a Predazzo (18 km). Arrivati a Predazzo, dopo aver transitato davanti alla Scuola Alpina della Guardia di Finanza, prendere il primo bivio a destra (rotonda) e proseguire per circa 1 km verso Bellamonte, Paneveggio, Passo Rolle. Sulla destra troverete il Centro Sportivo (Piscina e Palestra) ed il Minigolf con un ampio parcheggio.

Per chi proviene da Belluno: Passo San Pellegrino fino a Moena poi proseguire per Predazzo. Arrivati in paese seguire le indicazioni verso Bellamonte, Paneveggio, Passo Rolle. Sulla destra troverete il Centro Sportivo (Piscina e Palestra) ed il Minigolf con un ampio parcheggio.

Author: Giacomo Petruccelli

Giacomo si laurea in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche nel 2005, completando il suo percorso di formazione con un Master in Marketing Farmaceutico e un Dottorato di Ricerca in Biochimica-Fisiologia e Patologia del Muscolo. Nel 2013 comincia a lavorare nel settore del Food & Beverage e nel 2015 completa il Master of Management in Food & Beverage con la Bocconi School of Management, specializzandosi nel frattempo in Comunicazione Digitale. Zone Consultant Enervit e Istruttore Group Cycling Technogym BLACK LEVEL, Giacomo segue il progetto Triathlon Time nel ruolo di Copywriter e creatore di contenuti, è autore di 7 pubblicazioni su riviste scientifiche nazionali ed internazionali ed ha collaborato con la redazione web della "Società Italiana di Farmacia Ospedaliera" occupandosi di recensire newsletter informative sull'uso corretto delle diverse piattaforme di comunicazione online nel settore farmaceutico/ospedaliero italiano.

Share This Post On

Leave a Reply

%d bloggers like this: