WORK IN PROGRESS!

Ciao a tutti,

avrete notato come da qualche settimana il blog TriathlonTime abbia subito una piccola pausa nella pubblicazione dei contenuti. Ma noi dello staff ci siamo e stiamo lavorando parecchio, quindi vogliamo anticiparvi qualche novità.

Innanzitutto TriathlonTime ha deciso di rinnovarsi, ampliando – e di molto! – lo staff che sta dietro le quinte e che cercherà di offrirvi ancora più contenuti originali e, speriamo, il più possibile utili a voi atleti, aspiranti e simpatizzanti!

Noi siamo elettrizzati e speriamo di trasmettervi presto tutto il nostro entusiasmo! In questi anni ci siamo occupati di molti temi e continueremo a farlo con la stessa professionalità ed energia di sempre, ma con qualche “mano” in più ad aiutarci.

Ci concentreremo, nel proporvi contenuti, sui pilastri della vita di un atleta: allenamento, alimentazione, materiali e recovery.Inoltre vi proporremo editoriali e rubriche tematiche di approfondimento scritte con l’aiuto di professionisti che imparerete a conoscere e, speriamo, ad apprezzare.

Ci sentiamo anche noi parte della community del triathlon, e per questo vorremmo ricevere da tutti voi ogni genere di contributo: idee, commenti, critiche. Siamo un piccolo gruppo di appassionati che amano conoscersi e confrontarsi quotidianamente, ed ovviamente migliorare! Oggi il blog e la presenza attiva sui Social ci aiutano ad avere un contatto diretto con voi, quindi non abbiate paura ad utilizzarlo, a scriverci per farci sapere cosa ne pensate, persino a mandarci i vostri contributi se avete voglia di raccontare sul mondo del triathlone. Non siamo permalosi (!!!) e vogliamo essere il più possibile aperti a voi che siete la nostra community di riferimento.

 

TriathlonTime, infine, sarà parte di un progetto più ampio che abbiamo chiamato Tzero e presto vi racconteremo qualcosa di più anche su questo fronte.

 

Vi chiediamo ancora qualche giorno di pazienza, ci siamo fatti un po’ prendere la mano con le nuove idee e stiamo lavorando come matti per sottoporvele al più presto!

 

Vi diamo appuntamento sempre qui fra pochi giorni!

 

A presto

Lo Staff di TriathlonTime

 

Author: redazione

Share This Post On

Leave a Reply

%d bloggers like this: