Browse By

12 ore di nuoto per l’Emilia, domenica 3 febbraio a Predazzo

La ASD DOLOMITICA NUOTO insieme alla ASD LATEMAR NUOTO e alla U.S. DOLOMITICA con la collaborazione del Comune di Predazzo organizzano congiuntamente una staffetta della solidarietà denominata “ 12 ore di Nuoto Uniti per l’Emilia “ . La manifestazione aperta a tutti si svolgerà presso la Piscina Comunale di Predazzo il giorno domenica 3 febbraio con inizio alle ore 10.00.

 

La staffetta avrà una durata di 12 ore per permettere a tanti partecipanti di portare il loro contributo di solidarietà. La manifestazione si concluderà alle ore 22.00, la partecipazione è aperta a tutti con qualsiasi stile e capacità natatoria.
Importante sottolineare che durante lo svolgersi dell’intera manifestazione una corsia sarà sempre dedicata alla staffetta e il resto dell’impianto sarà comunque a disposizione dei partecipanti e del pubblico. Bar, vasca piccola per bambini e con idromassaggio, vasca media e vasca grande saranno tutte aperte e disponibili.
A far da cornice alla staffetta ci sarà musica per tutte le 12 ore e distribuzione di fette di torta al bar.

 

Hanno già confermato la loro presenza alcuni dei ragazzi UNI.Team Trento, mentre il “padrone di casa” Degasperi sarà impegnato in una prova del circuito Ironman 70.3 a Panama che purtroppo non gli permette di presenziare.

Tutto l’incasso, sarà devoluto in beneficienza al Comitato “Uniti per l’Emilia” per la costruzione

del tetto della palestra di Mirandola.

 

 

Il programma dettagliato della staffetta lo trovate su www.dolonuoto.com

 

12 ore a Predazzo per l’Emilia (scarica il PDF)