Browse By

Allenati con noi: gennaio a Lanzarote

Dal 15 gennaio al 2 febbraio un gruppo di atleti, tra cui Degasperi e Ciavattella, sarà a Lanzarote per un periodo di intenso allenamento. Ecco i dettagli per aggregarsi liberamente per il training camp

 

Allenati con noi fa tappa a Lanzarote. L’ASD Dolomitica Nuoto CTT in collaborazione con CUS Trento prosegue la promozione di momenti di aggregazione per allenarsi in compagnia.

“ Allenati con noi a Gennaio a Lanzarote “.

Degasperi, Ciavattella, Fontana

Con la presenza di Alessandro Degasperi e Jonathan Ciavattella,  si propone un periodo di allenamento a Lanzarote nel mese di gennaio 2014.  Lo stage può essere di durata variabile tra il 15 gennaio e il 2 febbraio. L’obbiettivo è quello di andare ad allenarsi al caldo facendo un gruppo di lavoro il più ampio possibile al fine di intervallare l’allenamento con momenti di relax e svago in compagnia.

Degasperi corsa - foto BridarolliIl gruppo sarà molto libero di muoversi e valutare di giorno in giorno se aggregarsi agli atleti PRO oppure procedere di volta in volta con allenamenti autonomi.

Nel periodo dal 15 gennaio al 2 febbraio saranno presenti sull’isola di Lanzarote presso la struttura Sands Beach Resort **** (www.sandsbeach.eu) Alessandro Degasperi e Jonathan Ciavattella che si alleneranno lì per l’intero periodo.

Per chi volesse unirsi queste le info di base:

Voli aerei sono prenotabili autonomamente e direttamente via internet.

Partenze nei seguenti giorni: 15 – 19 – 22 e 26 gennaio

Rientri combinati nei seguenti giorni : 22 – 26 – 29 gennaio e 2 febbraio.

Ognuno è libero di prenotare secondo le proprie disponibilità: 7-10-15gg o l’intero periodo

 

Il prezzo a persona negli appartamenti con cucina è :

–       Appartamento Standard: 40 Euro al giorno/persona in doppia o 65 in singola

–       Appartamento Superior: 40 Euro al giorno/persona in tripla, oppure 47 /persona in doppia (su questi c’è la possibilità di avere l’accesso diretto sul piano vasca, a seconda delle disponibilità)

 aparthotel-sands-beach-resort_1304353341

 

Il prezzo include: pernottamento, colazione, uso piscina, transfer da e per l’aeroporto, free wi-fi e bambini sotto i 12 anni gratis

 

Vedi il resoconto del camp 2013

 

La cena a buffet costa 18 Euro e ci sono pranzi a prezzi convenzionati da 10 a 15 Euro. In ogni caso si può sempre cucinare nei propri appartamenti.

 

Per ulteriori informazioni o prenotazioni scrivere e/o contattare:

Andrea Pederzolli  andrew_peder@yahoo.it    

Alessandro Degasperi (ale@aledegasperi.net)

Jonathan Ciavattella (jciavattella@yahoo.it)