Browse By

Gli Ironman Risti, Fontana e Degasperi ad Expo con Fratelli Beretta

A PIAZZA BERETTA 1812 ARRIVANO GLI “IRONMAN”

IVAN RISTI, DANIEL FONTANA E ALESSANDRO DEGASPERI

SFIDANO IL PUBBLICO DI EXPO ALL’ULTIMA PEDALATA

 

A Piazza Beretta 1812 arrivano gli Ironman, gli atleti dai muscoli d’acciaio che sfidano le distanze impossibili della specialità di triathlon più dura al mondo.

I triathleti Ivan Risti, Daniel Fontana e Alessandro Degasperi, saranno protagonisti, venerdì 16 ottobre, di un talk aperto al pubblico condotto dal giornalista Stefano Vegliani, in cui racconteranno la loro vita e le loro vittorie ai limiti. Non solo: il pubblico di Piazza Beretta 1812 sarà chiamato a sfidare i campioni su una bicicletta simulatore di percorso, e i migliori tempi verranno premiati durante l’aperitivo serale.

 

11092129_1436564889993382_2108923892322471483_n

 

La sfida più dura al mondo, con i suoi quasi 4 km di nuoto in acque libere, 180 km in bicicletta e i 42 km di corsa della maratona: in una parola, Ironman.

Piazza Beretta 1812 ospita il prossimo venerdì 16 ottobre gli Ironman italiani Daniel Fontana, Alessandro Degasperi e Ivan Risti in una giornata dedicata allo sport e alle sfide: a partire dalle 17 il pubblico di Piazza Beretta 1812 ad Expo sarà infatti chiamato a sfidare i campioni su un Elite Real Turbo Muin, simulatore di gara su bike che riproduce la durezza dei percorsi di strada, ovviamente saranno anche presenti le bici dei 3 campioni, firmate Bianchi e Kuota.

I vincitori  saranno premiati durante il consueto Aperitivo in Musica del venerdì, che seguirà il talk, alle ore 18, con i campioni, condotto dal giornalista Stefano Vegliani: un incontro in cui i tre campioni racconteranno se stessi, le loro vite e le loro imprese sportive da “persone normali”, almeno stando alle loro dichiarazioni. “Ci chiamano Ironman ma i nostri sono muscoli normali” scherza Ivan Risti, atleta del quale il Salumificio Fratelli Beretta è sponsor da diversi anni: “attenzione, costanza, allenamento e sana alimentazione, e chiunque può superare i propri limiti, anche quelli che sembrano più distanti”.

Per chi volesse partecipare si ricorda che l’ingresso serale dalle ore 18 costa 5 €.

La piazza Beretta 1812 si trova tra il padiglione Uruguay e Cina a circa metà del Decumano, la strada che attraversa centralmente l’espozione.

Programma di massima

Ore 17 – inizio sfida con il pubblico su Elite Turbo Muin e bici Bianchi e Kuota, la sfida prosegue fino alle 20

Ore 18 – talk aperto con il giornalista Stefano Vegliani – Mediaset

Ore 19 circa – inizio Aperitivo in musica

Ore 20 – fine della sfida e premiazioni dei vincitori

 

La pagina dell’evento su Facebook

 https://www.facebook.com/events/926493344098748/