Ritorna ad Agosto il Triathlon MTB di Predazzo
Che la Val di Fiemme fosse il paradiso del Triathlon lo si era capito da un po’; tante infatti sono le squadre che scelgono Predazzo come luogo ideale per i loro allenamenti estivi: natura, buon cibo, strutture all’avanguardia e tanti servizi che completano un’offerta turistica davvero di primo piano. Ne sa qualcosa la A.S.D DOLOMITICA NUOTO C.T.T. di Predazzo, che svolge attività di nuoto e Triathlon con la FIN e la FITRI, l’unica nelle Valli di Fiemme e Fassa che dà la possibilità ai ragazzi di iniziare a praticare sport da piccolini fino all’attività agonistica. La stagione invernale è dedicata principalmente al nuoto, mentre il periodo primavera-estate è dedicato prevalentemente alla pratica del Triathlon (complici anche le belle giornate) e ad allenamenti specifici studiati per le diverse fasce di età.
Ed è con questa passione che la DOLOMITICA e tutto il suo Staff sta organizzando la 6a edizione del Triathlon MTB con la seguente formula:
Sabato 5 Agosto 2017
Ore 15.00 – inizio gara promozionale con formula alla “Australiana” over 14 con batteria di qualificazione (quarti di finale – semifinale – finale), che prevede 100 mt di Nuoto, 1,6 km in MTB e 650 mt di Corsa da ripetere 4 volte per chi arriva in finale.
Ore 19.00 in poi – Dinner Party e Premiazioni
Domenica 6 Agosto 2017
Ore 11.00 – inizio gara giovanile di Triathlon MTB – dai 6 ai 19 anni (mini cuccioli, juniores e tutte le categorie giovanili)
Pasta Party fino a fine gara
Ore 16.30 – Premiazioni
Le iscrizioni sono già aperte e la DOLOMITICA NUOTO aspetta a Predazzo tantissimi giovani triatleti per un weekend di sport, amicizia e tanto divertimento!
Iscrizioni Australiana: http://www.triathlontime.com/shop/new_iscrizioni/index.php?gara=56
Iscrizioni Triathlon MTB: http://www.triathlontime.com/shop/new_iscrizioni/index.php?gara=57
La A.S.D DOLOMITICA NUOTO C.T.T. racconta alla televisione ladina la propria attività: http://youtu.be/GQYSAuo1Y9U?t=600
Come arrivare a Predazzo (in Treno)
Stazione di Egna/Ora o Trento poi prendere Autobus di linea per Predazzo.
Come arrivare a Predazzo (in Auto)
Per chi proviene da Verona o autostrada: Autostrada del Brennero Uscita ORA/AUER; Da ORA SS 48 della Valle di Fiemme verso Cavalese (20 km); proseguire poi sulla SS 232 (strada di Fondovalle) fino a Predazzo (15 km). Arrivati a Predazzo, dopo aver transitato davanti alla Scuola Alpina della Guardia di Finanza, prendere il primo bivio a destra (rotonda) e proseguire per circa 1 km verso Bellamonte, Paneveggio, Passo Rolle. Sulla destra troverete il Centro Sportivo (Piscina e Palestra) ed il Minigolf con un ampio parcheggio.
Per chi proviene da Padova: Valsugana fino a Pergine poi proseguire per Valfloriana fino a Molina di Fiemme. Proseguire poi sulla SS 232 (strada di Fondovalle) fino a Predazzo (18 km). Arrivati a Predazzo, dopo aver transitato davanti alla Scuola Alpina della Guardia di Finanza, prendere il primo bivio a destra (rotonda) e proseguire per circa 1 km verso Bellamonte, Paneveggio, Passo Rolle. Sulla destra troverete il Centro Sportivo (Piscina e Palestra) ed il Minigolf con un ampio parcheggio.
Per chi proviene da Belluno: Passo San Pellegrino fino a Moena poi proseguire per Predazzo. Arrivati in paese seguire le indicazioni verso Bellamonte, Paneveggio, Passo Rolle. Sulla destra troverete il Centro Sportivo (Piscina e Palestra) ed il Minigolf con un ampio parcheggio.